mercoledì 8 febbraio 2012

dinosauri con i fermacampioni 2-dinosours with brads 2

Tempo fa ho creato alcune illustrazioni da proporre ad una famosa casa editrice americana, la KLUTZ. Era un progetto di libricini con personaggi montabili con i fermacampioni. La Klutz non si è interessata alla cosa, anche perché in una sua bellissima collana di libricini per bambini aveva già fatto uscire una cosa simile. Si tratta di un libro con mostriciattoli da comporre liberamente! :) Molto divertenti!
Some months ago I drew this illustration to show it to the KLUTZ publisher for a "brads project". They were not interested in it, they had just published a nice "brads book" about monsters! :)
Potete liberamente scaricare il mio t-rex, stamparlo su cartoncino rigido e farlo ritagliare ai bambini. Munitevi ovviamente di fermacampioni per montarlo! Se siete interessati ai libri della Klutz, anche qui in Italia sono pubblicati dalla Editoriale Scienza.
I leave here my t-rex for your children! You can free download and print the file. I hope you have some brads at home to build this dangerous dinosour! :)

5 commenti:

  1. Molto carino! Mi piace! Also with dinosaurs and for your entertainment check out this artist we found a couple weeks ago! http://trextrying.tumblr.com/ My 5 year old loves these and so do we!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gave a look...it's really funny your poor t-rex...with its little unuseful hands! ah ah! :)

      Elimina
  2. stupendo...capita a fagiolo perchè sto organizzando una festa a tema dinosauri e cercavo giusto spunti per i personaggi...il tuo è super...son sicura che il successo anche per questo tuo progetto arriverà presto cara...un saluto dalla fredda verona

    RispondiElimina
  3. Grazie Valeria! Puoi dare un'occhiata anche nel mio portfolio se hai bisogno di dinosauri. Con lo stesso stile di questo ho fatto anche uno stegosauro! Devi andare in
    http://www.flickr.com/photos/gaiamarfurt/sets/72157627982237340/
    ...e buona festa! Sai che stavo giusto progettando dei biglietti di invito a tema dinosauri! Peccato che non li abbia ancora pronti! Mi dispiace!

    RispondiElimina
  4. I love your t rex. Why don’t you published it online? We would love it!!!

    RispondiElimina